lunedì, gennaio 23, 2006

orto



L'altro giorno avevo appuntamento dall'ortopedico...
ho un piccolo problema con un esostosi (non sono tanto sicura del nome) ad una gamba... io adoro chiamarlo il mio ossacchiotto in più...ma nonostante io ci sia ormai affezionata non è così bello anzi...l'idea fa proprio schifo.
Comunque, dopo un quarto d'ora di palpeggiamenti conclude dicendo che sarebbe meglio toglierlo...
"Facciamo rx e tac di controllo, ma io lo toglierei...visto e considerato che le dà noia..."
"...c'è da considerare però il fatto che si farebbe un bel taglio...è un punto brutto e io ci voglio vedere bene..."
ci mancherebbe dottore, se pesta cazzata rischio di perdere una gamba, o di morire dissanguata me la apra pure tutta la gamba...o magari me lo tengo anche, evito di fare qualsiasi tipo di sport e speriamo che non capiti niente...
Esco sconfortata e mi dirigo dalla moglie - segretaria (???) del medico... sono 120 euri...caspita, dico io per non essere volgare.
furto, rapina...sarà pure er mejo sto medico, ma mi sembra un tantino eccessivo...dopo di me c'era un altro ragazzo...in un ora si è fatto 500milalire...contando che lavora pure in ospedale...
...almeno metti i prezzi fuori, così almeno ci freghi un po meno
questa è una seria protesta contro il mio ortopedico...ma non ti basta mai!!!!

1 commento:

amitempo ha detto...

a quanti può interessare...il mio ossacchiotto non c'è più
sparito se non per un peduncolo
bene
niente operazione!!!