lunedì, gennaio 23, 2006

il buco

c'è un'altra cosa che vorrei dire...sarà che ho passato un w_e in silenzio davanti al pc a disegnare....
Dopo la bastonata dell'orto dovevo andare in uni per finire un lavoro con i miei "colleghi", com'è come non è salta...bene...
Peccato che sono le 16.15 e io devo arrivare alle 18.30, orario d'inizio del turno di lavoro...
Sono afflitta, senza soldi....dove cavolo vado
E mi si parano davanti i negozi...forse non ci siamo capiti...mi sono rimasti 10 euro nel pescefoglio (per fortuna avevo prelevato)...
e per fortuna c'è la feltrinelli...poltroncina, libretto da sfogliare senza acquistare, al max caffè.....
non sono l'unica ad aver avuto questa idea...
Questa è una seria protesta: se non spendi e non arrivi primo, quando ti si fa un buco nella giornata dove vai?
ci vorrebbe uno di quei locali _ biblioteca _ mediateca etc...indicatemeli...

2 commenti:

bjr ha detto...

e se ti indico che potremmo pensarci noi...?troppo pretenzioso?

amitempo ha detto...

mhm
pretenzioso sì, ma allettante....
programma?