lunedì, marzo 31, 2008

mi perplimo


scusate, ma questo lo avete visto!?!

6 commenti:

kika ha detto...

e io mi incazzo!! proprio ieri ho visto sta cessata di cartellone e mi incazzo! che show di ignoranza!

ciao, carina! tu come stai?
:-)

bjr ha detto...

...state scherzando? questo manifesto esiste davvero?!? non è un montaggio stupido?? :|

amitempo ha detto...

sembra pazzesco, ma esiste veramente!!!

kika ha detto...

io l'ho visto giusto l'altro giorno ed ero schifatissima. che ignoranza, che indecenza.

amitempo, io sto alla grande. avrei voglia di vederti, te e jenny rose, e ho come il pensiero che ci beccheremo alla festa di liberazione o al 25 aprile in manifesta, vero?

mi scrivi? mi lasci il tuo numero di cell? due anni fa il mio è stato ciulato e ho perso tutti i contatti... :-) grande bacio!

Anonimo ha detto...

semplicemente pazzesco... quando sostengo che certe persone non meritano libertà di parola, mi riferisco a queste!! (oh, non agli Indiani d'America ovviamente!!)

kika ha detto...

tesoro bello, grazie del commento
nel mio profilo trovi il mio indirizzo email, scrivimi che ti scrivo il mio numero

grande abbraccio

mi sa che ci si vede il 25 aprile!!!

smack smack